La biodermogenesi può essere definita come un trattamento combinato che sfrutta un'associazione fra radiofrequenza e campi magnetici.
Rimozione della cute in eccesso della palpebra superiore senza l’utilizzo del bisturi ma attraverso l’utilizzo di uno strumento particolare chiamato PLEXER.
In casi specifici, quando si verificano inestetismi temporanei dovuti, ad esempio, ad una fase attiva di acne o in seguito a interventi di chirurgia plastica ed estetica, può essere utile intervenire con tecniche di "camouflage".
La cellulite è una patologia provocata da processi patologici che interessano il tessuto adiposo (grasso), il sistema circolatorio (microcircolo) e la pelle in superficie. La cellullite è un inestetismo tipicamente femminile.
La criolipolisi è una tecnologia che sfrutta l’azione del freddo per attaccare e sciogliere il grasso in maniera selettiva. Le cellule adipose in eccesso vengono congelate tramite uno specifico macchinario, e vengono in seguito smaltite naturalmente dall’organismo.
Il vantaggio di sottoporsi alla epilazione laser è quello di eliminare permanentemente i peli,dimenticandoti i fastidi della depilazione. Possono essere trattate sia zone ampie del corpo (come gambe, braccia, torace, schiena), sia zone più piccole (viso, inguine o ascelle).
L’estetica vascolare si occupa di correggere e migliorare l’estetica delle gambe, eliminando le vene varicose,gli angiomi diffusi su viso e corpo, le varici reticolari e i capillari presenti sulle gambe.
I filler cutanei sono molto apprezzati da coloro che vogliono ottenere risultati concreti eimmediati contro i segni del tempo, ma che allo stesso tempo non possono (o non vogliono) sottoporsi a veri e propri interventi di chirurgia estetica.
Le macchie cutanee sono delle lesioni non rilevate di colorito diverso dalla cute normale. Le macchie ipercromiche, più comunemente chiamate iperpigmentazioni, sono caratterizzate da un'abnorme presenza di melanina in una ristretta area di cute.
Con la comparsa dei primi segni di invecchiamento la pelle delle guance e degli zigomi tende a rilassarsi ed a perdere la sua elasticità; piccole rughe e solchi iniziano ad affiorare in modo più marcato negli angoli della bocca conferendo uno sguardo stanco ed accigliato.
La nutrizione è la scienza che studia il corretto apporto di principi alimentari attraverso il cibo e l'alimentazione. Ogni alimento si compone di un certo numero di sostanze semplici, appartenenti a uno dei tre gruppi principali (glucidi, lipidi e protidi), che in modo diverso contribuiscono alla costruzione del nostro organismo e al mantenimento della sua salute.
Esistono varie strategie che la chirurgia estetica ha a disposizione per rimodellare i glutei, volte sia a eliminare sgradevoli inestetismi sia ad assecondare il desiderio delle pazienti di adeguarsi agli attuali canoni estetici di femminilità: sempre più donne desiderano il cosiddetto “sedere alla
brasiliana”, alto, sodo e ben definito.
Oggi il metodo di rimozione dei tatuaggi si è molto evoluto, sono infatti stati sviluppati dei laser che riescono a rimuovere completamente un tatuaggio senza lasciare traccia sulla nostra pelle come cicatrici o macchie cutanee.
Le smagliature sono manifestazioni cutanee che appaiono a seguito di uno stiramento anormale ed eccessivo della pelle, causando un aspetto distorto della superficie cutanea che può diventare permanente.
Per peeling chimico si intende un trattamento di rinnovamento cellulare ottenuto mediante l’utilizzo di una sostanza di natura chimica che agisce in maniera differente sui diversi strati dell’epidermide.
Hollywood Peel funziona applicando un leggero strato di Lozione Spectra, a base di carbonio, che farà sembrare di indossare una maschera di fango, ed l’eliminazione di questa “maschera” tramite passaggi, ripetuti, con il Laser q-switched.
Elipse™ è un dispositivo medico che promuove la perdita di peso in pazienti affetti da sovrappeso e obesità.
Il dispositivo viene ingerito in ambito ambulatoriale, ed espulso spontaneamente dopo circa 4 mesi. A differenza di altri programmi per la perdita di peso, l’inserimento del palloncino Elipse™ non richiede interventi chirurgici, endoscopia o anestesia.
La tricologia è un settore specialistico della medicina che si occupa di studiare le malattie, l’anatomia e le funzioni dei peli e dei capelli. Si tratta della scienza del cuoio capelluto e dei capelli, sia in stato di salute, che in stato di malattia. La capigliatura e la condizione del cuoio capelluto sono elementi chiave per lo stato di salute del paziente, spesso non riconosciuti o dichiarati come poco importanti in campo medico.
TruSculpt Flex è il trattamento rivoluzionario di rimodellamento corpo in grado di scolpire i muscoli. La stimolazione muscolare non invasiva di TruSculpt Flex permette di rinforzare, rassodare e tonificare il corpo, simulando gli esercizi addominali e le flessioni grazie ai 16 manipoli che lavorano su 8 zone muscolari contemporaneamente.
La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione. La tossina botulinica è indicata per il trattamento delle rughe da espressione, della parte superiore del volto (fronte e regione perioculare), anche se il farmaco è stato approvato unicamente per il trattamento delle rughe glabellari (cioè delle rughe che si formano tra le sopracciglia).
L’addominoplastica è una delle più frequenti operazioni di chirurgia plastica ed è indicata per i pazienti che desiderano avere di nuovo un addome tonico, eliminare il grasso addominale, ridefinire i fianchi, la pancia e la muscolatura addominale.
La Blefaroplastica è una procedura di chirurgia estetica che ha come obiettivo la riduzione della lassità cutanea ovvero la pelle in eccesso delle palpebre o per asportare il grasso sotto gli occhi (borse agli occhi), creando così una piacevole armonia del complesso palpebra-sopracciglio.
La gluteoplastica è un intervento che consente di innalzare, modellare ed ingrandire le natiche. Tuttavia, ci sono delle condizioni specifiche che permettono al paziente di sottoporsi a questa operazione. Come prima cosa quindi, ricordiamo l’importanza di prenotare un appuntamento conoscitivo con il dottore.
Il lifting del viso è un intervento di chirurgia il cui scopo è il miglioramento dell'aspetto del viso. Tutto ciò viene ottenuto mediante lo stiramento della cute e dei muscoli del viso, e, dove necessario,anche la rimozione del grasso in eccesso.
La liposuzione consente di eliminare le adiposità localizzate tramite aspirazione con microcannule e nel contempo di modellare la silhouette del corpo. Essa permetteredi scolpire il corpo rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come l'addome, i fianchi, i glutei, le cosce, le ginocchia, gli arti superiori, il mento e il collo.
La Mastoplastica Additiva è un intervento di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno, mediante l’inserimento di protesi mammarie. La Mastoplastica Riduttiva, invece, è chiamata anche mastopessi o lifting del seno, e permette di eliminare i problemi fisici e psicologici derivanti da un volume eccessivo del seno o risolvere alcuni problemi legati all’età come il seno svuotato e cadente.
L'otoplastica, è un’operazione hirurgica che permette di correggere gli inestetismi delle orecchie, consentendo il riposizionamento ed il modellamento di esse stesse. L’operazione può essere eseguita da uomini e donne di tutte le età, ma è consigliabile aver terminato la fase dello sviluppo. Questo perché garantisce lo sviluppo totale del padiglione auricolare.
Con il termine "Rinoplastica"si identificano l’insieme delle procedure chirurgiche rivolte a recuperare la forma del naso. Lo scopo della Rinoplastica è correggere la struttura ossea e cartilaginea (cartilagini alari e triangolari) del naso, modificare la punta e il dorso migliorandone l'aspetto.
La settoplastica è un intervento di chirurgia che ha lo scopo di correggere le deviazioni congenite o acquisite del setto nasale. L’obiettivo dell’intervento è quello di ripristinare il corretto flusso di aria nelle cavità nasali e permettere la normale respirazione
Il trapianto capelli è un intervento di chirurgia plastica che consente di re-infoltire una zona calva prelevando i bulbi piliferi dalla regione occipitale del cuoio capelluto.
Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti estetici con laser? Vuoi un preventivo o una consulenza prima di un intervento? I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Monfalcone 28/A
95127 Catania (CT)
P.I. 04358320879 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy